Gruppo Editoriale Macro

Gruppo Editoriale Macro

Il Gruppo Editoriale Macro ha pubblicato in Italia il bestseller di T. Colin Campbell The China Study (Macro Edizioni).

Macro è una realtà consolidata del panorama culturale italiano. Dal 1987 contribuisce con le proprie opere e iniziative alla crescita di una comunità attenta, consapevole e responsabile e oggi è tra i leader europei del settore della conoscenza e del benessere del corpo, della mente e dello spirito.

Da sempre Macro diffonde l’importanza di un’alimentazione sana, integrale e prevalentemente vegetariana. Oltre al monumentale The China Study il catalogo Macro è ricco di proposte per una dieta sana e naturale.

Il binomio Macro e Benessere è iniziato nel 1987 quando Giorgio Gustavo Rosso intraprese la sua avventura editoriale. All’epoca erano pochi gli editori interessati ai temi che Macro ha sempre avuto a cuore. Il Gruppo Editoriale Macro ha sempre fatto della propria diversità un punto di forza che, assieme all’entusiasmo di scoprire sempre nuovi orizzonti, ha reso possibile la realizzazione di uno dei cataloghi più ampi e qualificati al mondo.

Oggi i temi legati al benessere olistico sono tra i più letti e richiesti e Macro è orgogliosa di offrire una vasta gamma di bestseller mondiali che spaziano negli ambiti di interesse più disparati.

Visita il sito del Gruppo Editoriale Macro: www.gruppomacro.com