Campbell a Be4Eat e alla Comunità Europea

Il prof. Colin Campbell ad Abano Terme e poi alla Comunità Europea

Il prof. Colin Campbell, autore di The China Study, sarà di nuovo in Italia a maggio, su invito di Be4eat.
Come l’anno scorso, Campbell sarà ad Abano Terme il protagonista di tre giorni di discussioni e dibattiti sul rapporto tra alimentazione e salute. Oltre a lui, all’evento parteciperanno numerosi altri scienziati, medici e nutrizionisti.

L’evento si terrà pressol’Hotel Alexander Palace (Via Martiri d’Ungheria, 24) dal 20 al 22 maggio 2016.

Info e iscrizioni su www.be4eat.com.

Tre giorni dedicati alle più grandi malattie del nostro secolo, con dibattiti sulla prevenzione e regressione scientificamente indipendenti da correnti economiche, politiche, etiche o filosofiche.
Campbell, per una sua espressa volontà, parteciperà per l’ultima volta dal vivo in Europa ad un dibattito medico di questo tipo e con un così ampio confronto.

Sono previste 5 tavole rotonde sulle principali patologie del nostro secolo: cancro, diabete, cardiopatie, medicina integrata, tossicologia e pediatria. A parlarne saranno esperti come: il prof. C. B. Esselstyn (autore di Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l’Alimentazione), LeAnne Campbell, figlia di T. Colin Campbell e fondatrice e presidente di Global Roots (autrice di The China Study Ricette a 5 Stelle), Neal Barnard, professore alla George Washington University School of Medicine and Health Sciences, Odile Fernandez Martinez, medico di base spagnolo. 

Il 31 maggio, inoltre, Colin Campbell relazionerà a Bruxelles in un incontro dedicato alla nutrizione, alla salute e alle ultime ricerche scientifiche. Ospiti insieme a lui, una delegazione di medici e specialisti impegnati nella rete dei professionisti che stanno collaborando con Be4eat e che si occupano di ricerca e pratica medica a 360 gradi.
Nello stesso incontro, sarà proiettato in anteprima il nuovo film-documentario del figlio di Campbell “PlantPure Nation” distribuito in USA la scorsa estate e che sta facendo discutere il mondo politico ed istituzionale americano.