homeban-rivoluzione-forchetta

La Rivoluzione di The China Study: arriva Forks over Knives

E se bastasse un semplice cambiamento
per proteggervi dalle cardiopatie, dal diabete e dal cancro?

Da decenni questa domanda appassiona una cerchia ristretta di importanti medici e ricercatori. Ora gli strabilianti risultati dei loro studi sono raccolti in questo straordinario libro: la loro risposta?

UNA DIETA A BASE DI CIBI VEGETALI E INTEGRALI POTREBBE SALVARVI LA VITA.

È un consiglio che va in direzione diametralmente opposta a quanto vi è stato raccomandato finora in termini di alimentazione, ma gli esperti che hanno contribuito a Forks Over Knives – La Rivoluzione della Forchetta Vegan non hanno paura di creare scalpore.

Sono sempre più numerosi, infatti, gli esperti che sostengono che nient’altro apporta alla salute benefici paragonabili a quelli ottenuti con una dieta a base vegetale:

  • nel suo libro Prevent and Reverse Heart Disease, (di prossima pubblicazione in lingua italiana da parte di Macro Edizioni), il dottor Caldwell Esselstyn ha spiegato come il consumo di carne, latticini e grassi danneggia il rivestimento dei vasi sanguigni, provocando cardiopatie, attacchi cardiaci o ictus;
  • nel bestseller internazionale The China Study, il dottor T. Colin Campbell ha rivelato come il cancro e altre malattie subiscano un’impennata laddove il consumo di carne e latticini è la regola, e precipitino invece quando per tradizione si segue una dieta a base vegetale.

Leggendo queste pagine scoprirete come tante persone in tutto il mondo stanno cambiando la loro vita.

“Ho prescritto questo programma a molti dei miei pazienti e per un motivo ben preciso: innumerevoli volte ho visto
risultati incredibili”. Dottor Mehmet Oz

Il libro Forks over Knives – La Rivoluzione della Forchetta Vegan è a cura di Gene Stone,  autore del bestseller internazionale The Secrets of People Who Never Get Sick e coautore, con Rip Esselstyn, di The Engine 2 Diet. Stone, che ha scritto ufficialmente o come ghost-writer più di trenta libri e innumerevoli articoli per riviste, vive a New York e segue una dieta a base vegetale.

3 commenti su “La Rivoluzione di The China Study: arriva Forks over Knives

  1. maura

    Sono daccordo infatti sto cambiando la mia alimentazione da un anno a questa parte ora o persino fatto un corso di cucina vegano. Mi trovo molto bene, purtroppo non è facile per tutti entrare in questa ottica, infatti nella mia famiglia sono tutti carnivori.

Lascia una commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *