Cosmic Veg Fest

L’alimentazione secondo i principi di The China Study al Cosmic Veg Fest

Dal 22 al 25 agosto, nel meraviglioso Salento, la seconda edizione del Cosmic Vegan Fest – Puglia, un ampio contenitore di informazioni, coscienze, sapori, visioni, suoni, sensazioni, con tanti incontri e proposte.

Tra queste anche una serata, quella di mercoledì 24 agosto, dedicata a The China Study durante la quale verrà, in qualche modo, riproposta la “formula” del The China Study Tour con medici, esperti e atleti che parleranno di salute e del diretto rapporto con la salute. Iscrizioni su http://cosmicveganfest.it/.

I relatori

Sono stati invitati a parlare:

  • Giuseppe COCCA, medico chirurgo ed esperto di digiuno
  • Nicla SIGNORELLI, giornalista, mamma vegan di 4 bambini e fondatrice di Be4Eat, la “voce in Europa” di Colin Campbell (autore di The China Study)
  • Luigi DE MICCOLIS, coach sportivo
  • Ivano BAROCCI, responsabile Ufficio Stampa Gruppo Editoriale Macro.

Ognuno, partendo dalla propria esperienza umana e professionale, spiegheranno le ragioni per seguire un’alimentazione basata su prodotti vegetali ed integrali e dei suoi benefici per prevenire e, in molti casi, far regredire molte patologie, anche importanti.

Che cos’è il Cosmic Veg Fest

Gli oganizzatori definiscono così il Cosmic Veg Fest e gli eventi compresi nel programma: “Semi biologici che verranno depositati nelle menti, per nuove fioriture”.

E per seguire questo importante obiettivo, sono previsti interventi in conferenze e workshop di illustri personalità nell’ambito dell’alimentazione e della salute, delle scienze, della bioedilizia, dell’agricoltura, delle pratiche olistiche, per una nuova coscienza del vivere nel nostro corpo-anima e nel pianeta.

Spettacoli, concerti, meditazioni, incontri, ma anche stand di cibo, installazioni sonore e mostre fotografiche allieteranno i visitatori.

Tra gli affascinanti spazi del Castello di Acaya si potranno incontrare anche le proposte della webtv Veggie Channel in una room dedicata dove si assisterà a proiezioni informative nel campo della salute e dell’alimentazione e diverse altre attività.

Ed ancora workshop di cucina vegan e raw, attività di sciamanesimo, campane di cristallo, radionica, gong planetari, biodanza, yoga, shiatsu, teatro e tanto altro.

Info e Contatti

DOVE: Vernole (LE) c/o Castello di Acaya

QUANDO: mercoledì 24 agosto – dalle ore 21

INFO: info@cosmicveganfest.it – cell 380 5268526

Per iscrizioni: http://cosmicveganfest.it/