macro_chef_640x300_bis

MacroChef: il gusto di cucinare vegetariano e vegano

MacroChef è l’iniziativa del Gruppo Editoriale Macro dedicata a tutti coloro che amano cucinare e gustare la salute

Dal 1° Luglio al 31 Ottobre 2014 moltissimi ristoranti avranno la possibilità di proporre il Menu di MacroChef, e moltissime persone potranno scoprire o approfondire il piacere di stare a tavola con gusto e in piena salute.

L’iniziativa è dedicata a tutti i ristoranti italiani che intendono sfruttare l’autorevolezza in campo di alimentazione sana e naturale che ci siamo guadagnati con la pubblicazione dei nostri Best Seller di cucina, primo tra tutti The China Study e a tutti colore che amano assaporare il buon gusto della salute anche quando pranzano o cenano fuori casa.

Sei un ristoratore?

Noi proponiamo a tutti i ristoratori interessati di mettere in tavola, oltre al loro tradizionale Menu, anche un nuovo Menu preparato ad hoc (da noi, o liberamente costruito dai singoli ristornati in base alle propre preferenze) utilizzando le migliori ricette tratte dai nostri ricettari di cucina vegetariana e vegana.

Un’occasione fantastica per attirare e stupire nuovi clienti con ricette nuove e “diverse”, cucinate all’insegna della salute e del benessere, ma senza dimenticare il buon gusto. Per tutti i ristoranti già avvezzi alle ricette vegetariane e vagane, sarò invece loccasione per rinnovare il proprio menu con piatti sfiziosi e “autorevoli” consigliati dall’esperienza dei nostri migliori autori di cucina. Non è da tutti poter portare in tavola The China Study!

Per aderire all’iniziativa clicca qui.

Ti piace uscire a pranzo e cena fuori?

Ti capita spesso di cenare o pranzara fuori casa? A volte sei stanco dei soliti Menu? Ci tieni a rimanere in forma senza perdere il gusto della buona cucina?

Questa iniziativa fa per te. Visita il sito dedicato all’iniziativa MacroChef e scopri tutti i ristoranti che aderiranno all’iniziativa. Individua quelli più vicini a dove abiti e precipitati a provare nuove ricette vegetariane e vegane preparate con entusiasmo e fantasia.

Assaporare la salute è un’occasione da non perdere!

Partecipa, condividi e diffondi l’iniziativa… non c’è nulla di meglio che contagiare di salute e benessere tutte le persone a cui vuoi bene.

Ti aspettiamo su www.gruppomacro.com/macrochef