homeban-eat-to-live-dieta-fuhrman

Mangia per vivere: arriva la Dieta Fuhrman!

Eat to Live, un nuovo approccio alle diete vegetariane

Per tutti noi appassionati di The China Study e tutti coloro che vogliono approfondire ed espandere il campo di conoscenze inaugurato dal dottor Campbell c’è una grossa novità in arrivo a Marzo 2013. Si tratta di Eat to Live – Mangiare per Vivere del Dottor Fuhrman, il libro candidato a proseguire il successo delle diete vegetariane in Italia.

Prenota subito

Il Dottor Fuhrman in Italia a Marzo 2013

Eat to live – Mangiare per Vivere è un bestseller internazionale e contiene la Dieta del Dottor Fuhrman. Famosissimo negli Stati Uniti e all’estero, Fuhrman sarà in Italia per l’European Health Getaway dal 17 al 23 Marzo 2013 presso Arlate (LC).

Sarà ovviamente un’ottima occasione per incontrare il dottor Fuhram e saperne di più sul suo bestseller, finalmente tradotto in italiano da Macro Edizioni. Miglior editore per diffondere la Dieta Fuhram in Italia non poteva esserci, visto che Eat to live si basa proprio sul libro The China Study.

Il rapporto con The China Study: le particolarità della Dieta Fuhram

Il dott. Furhman consiglia una dieta principalmente vegetariana con piccole aperture a pesce e carne (seppur ad ogni passo vengonoevidenziate le informazioni per evitare di consumare questi cibi). Nel ricettario allegato, infatti, ci sono preparazioni culinarie a base di carni e pesce con le versioni alternative vegetariane.

Il libro è completato da interessanti storie di persone che grazie alla Dieta Fuhrman sono riuscite a risolvere problemi di sovrappeso, diabete, pressione alta, cattiva digestive, reflussi gastrici, allergie, asma, artrite e molte altre malattie croniche. La dieta Fuhrman aiuta a ritrovare un ottimo stato di salute generale senza farmaci e senza effetti collaterali.

Quando esce il libro Eat to Live?

Il libro del Dottor Fuhram è in uscita a Marzo 2013. Per chi desidera essere avvisato, è possibile prenotare Eat to Live senza impegno ed acquistarlo online o nella vostra libreria di fiducia!

 

Prenota subito

Lascia una commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *