The China Study, libro di Colin Campbell

The China Study in classifica su TuttoLibri

The China Study, libro di Colin CampbellThe China Study è entrato nella classifica dei libri più venduti in Italia all’interno della categoria cosiddetta “Varia”, che raggruppa libri di diverse tipologie di argomenti.

A certificarlo è il quotidiano La Stampa nella classifica vendite all’interno dello speciale Tuttolibri, con riferimento alla prima settimana di luglio e su un campione di ben 900 librerie.

All’interno della stessa classica figura da moltissimi mesi un altro best seller del Gruppo Editoriale Macro, The Secret, mentre per The China Study si tratta di un “debutto” ai vertici.

Il successo di The China Study sancisce il successo dell’alimentazione sana e completa che il Gruppo Editoriale promuove da sempre e che sta sostenendo anche attraverso la campagna La Rivoluzione delle Forchette.

Si tratta di un risultato che ci rende davvero orgogliosi e che ci fa piacere condividere con chi ci segue anche da questo blog, oltre che coi lettori del libro di T. Colin Campbell.

Ma il più grande piacere è constatare che i lettori cominciano a preferire libri documentati e approfonditi come The China Study per cambiare le proprie abitudini, non solo alimentari.

Cambiare stile di vita partendo da libri come questo garantisce un grande vantaggio: quello di conoscere come funziona il nostro organismo. Sulla base di questa conoscenza possiamo costruire il nostro percorso personale e ottenere salute, forma fisica e sopratutto benessere vero e duraturo.

Scarica la Classifica di TuttoLibri del 13luglio2013

Un commento su “The China Study in classifica su TuttoLibri

  1. Pingback: Il Gruppo Macro a SANA 2013: scopri gli eventi gratuiti! | The China Study

Commenti chiusi.