homeban-chinastudy

La Rivoluzione sta per iniziare: vinci La Rivoluzione della Forchetta Vegan!

I numeri di The China Study (50.000 copie vendute) lo confermano: quella della cucina vegetariana e vegana è una vera e propria Rivoluzione: la Rivoluzione delle Forchette! Il Gruppo Editoriale Macro sta preparando un’estate all’insegna della salute, l’Estate dell’Alimentazione Sana e Naturale.

La prima sorpresa è la possibilità per tutti voi di vincere il prossimo e attessisimo bestseller a cura di Gene Stone La Rivoluzione della Forchetta Vegan. Il libro contiene ben 125 ricette approvate da Colin Campbell e da altri esperti di alimentazione vegana e vegetariana.

VUOI PARTECIPARE ALLA RIVOLUZIONE?
Vinci La Rivoluzione della Forchetta Vegan

COSA SERVE PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Hai una ricetta vegetariana, vegana, sana e naturale che ti fa impazzire? Abbiamo bisogno di gente come te, appassionata di cucina sana e desiderosa di condividere le proprie idee con tanti altri lettori. La Rivoluzione delle Forchette è creativa, curiosa, aperta a nuove prospettive.

Segui una dieta vegana/vegetariana o ci stai provando? Sicuramente avrai notato gli straordinari benefici dell’alimentazione sana. Perchè non ci racconti come è cambiata la tua vita? La Rivoluzione delle Forchette è contagiosa e moltissime persone potrebbero decidere di mettersi alla prova grazie alla tua esperienza.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

E’ semplicissimo: iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai una mail di benvenuto con il link di accesso alla tua Area Riservata. Qui troverai tutte le istruzioni e il form per inviarci una Ricetta o una Esperienza.

MODALITA’ DI PREMIAZIONE

Saranno scelti i 5 migliori contributi tra quelli inviati entro il 16 giugno. Se sarai tra i vincitori il tuo post sarà pubblicato su questo sito e riceverai una copia omaggio de La Rivoluzione della Forchetta Vegan.

CONCORSO TERMINATO
IL 16 GIUGNO 2013

2 commenti su “La Rivoluzione sta per iniziare: vinci La Rivoluzione della Forchetta Vegan!

  1. Pingback: Libera Opinione » IDENTITA’ - Perché in Italia un suicidio “non fa rivoluzione”?

  2. Pingback: La Rivoluzione delle Forchette: l’Estate dell’Alimentazione Sana e Naturale | The China Study

Commenti chiusi.